Reclamo N° 302730
Valerio
16 Luglio 2023
Dalla data di stipula del contratto con questa “azienda” non ho mai avuto 1 settimana di connessione consecutiva.
Salta totalmente, mi ritrovo a giorni con 0kbps di connessione, giorni a 1.1mb, insomma, ridicolo!
Ho chiamato più volte il loro meraviglioso servizio clienti dal quale non sono mai stato ricontatto se non 1 volta perché ho fatto talmente tante chiamate che forse si sono preoccupati.
Detto ciò non è mai intervenuto nessuno a verificare perche questa connessione fa così, ma i soldi se li prendono fissi tutti i mesi e non accennano a rimborsi! Anzi per dare disdetta ti accollano la penale e le rate rimanenti.
Il problema è che hanno avuto anche il coraggio di dire che non ho fatto entrare il loro tecnico in casa una volta, presentatosi per fare delle verifiche.
Io lavoro con il privato e vado a casa della gente, NON FACCIO IMPROVVISATE come ha fatto questo signore che, arrivato sotto casa mia senza alcun preavviso, ha citofonato e mia sorella (in casa a badare a mia figlia di 1 anno e mezzo con la febbre) NON SAPENDO CHE DOVESSE VENIRE QUALCUNO E NEMMENO IO, non ha aperto visto le truffe che girano.
Da quel momento questi signori si fanno forti di questa cosa e FASTWEB (da loro dichiarata come titolare della linea) non mi chiama più per intervenire . Io vorrei rescindere senza penale e avere anche un rimborso per lo scarso servizio, si può fare qualcosa?