Reclamo N° 85086

Stefano
07 Febbraio 2018
È da circa 10 mesi che cerco di cambiare gestore energia elettrica...domande fatte ad Enel...Acea...Gas Natural..il solito iter contratto stipulato telefonicamente poi spedito via email ma alla fine sempre rifiutato...con la stessa motivazione cliente moroso...rimango stupito perché a me non risultava...il mio ultimo gestore Gas Natural mi comunica che il 30 giugno ho cessato contratto..in questi 8 mesi non ricevo bollette e dopo consultazioni vengo a sapere oggi che sono sotto contratto con ILLUMIA SPA!!!! io non ho mai stipulato nessun contratto con loro e da diversi giorni provo a chiedere informazioni al servizio clienti ma la solita risposta registrata....linee intasate riprovi domani..nel frattempo in questi mesi ho cercato di passare ad un nuovo gestore ma sempre rifiutato perché moroso....mi stanno truffando non so cosa fare non si riesce a parlare con ILLUMIA!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239