Reclamo N° 257871

Daniella
25 Gennaio 2022
Faccio riferimento al contratto n. 3500085912 (disdettato in data 16.11.2021) nonché alla fattura del mese di dicembre 2021 n. 422200003622 del 07/01/2022 precisando che, pur sapendo che il contratto era scaduto e che la tariffa sottoscritta non sarebbe stata mantenuta, consapevole dei rincari della materia gas, e degli aggiornamenti prezzi che hanno fatto aumentare le fatture precedenti mi sembra che l’incidenza del costo materia prima applicata sia fuori mercato: - Materia Prima Gas 01/12/2021 - 31/12/2021 €/smc 1,29166200 - Materia Prima Gas ad inizio contratto era 0,2166 €/smc. Si ritiene quanto meno scorretto il modus operandi alla luce di altre utenze con operatori di mercato differenti, i quali, prima di procedere all’aumento in fattura hanno ottemperato, per la trasparenza, comunicando al cliente l’aggiornamento prezzi, permettendo loro la possibilità di gestire al meglio le proprie utenze. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239