Reclamo N° 241213

Claudio
27 Luglio 2021
Gennaio 2021 subentro in un contratto luce e gas di illumia, comunicando la lettura reale del contatore in m3 408, passano i mesi vengono fatturati acconti su presunto consumo che non corrisponde in quanto il gas è chiuso per ristrutturazione dell'immobile e comunque mensilmente invio al servizio clienti lettura certificata da prova come mi hanno richiesto loro, decido di cambiare gestore e giugno 2021 é operativo nuovo gestore ,Illumina mi manda fattura di conguaglio chiedendomi ancora soldi ricalcolando una cifra non esatta rispetto alla materia prima pagata nei mesi addietro e non consumata, aggiungendo dei costi su gestione e trasporto contatore ben più alti rispetto a quelli mensili e fornendo una numerazione contatore al nuovo gestore non veritiera in quanto risulta essere ancora oggi di M3 408
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239