Reclamo N° 233575

Vladimiro
23 Aprile 2021
Ho ricevuto delle bollette di fornitura Luce-Gas da una certa fornitrice di nome ILLUMIA, società misteriosamente (per me) subentrata alla precedente erogante. Ho richiesto (molte volte) di mandarmi il contratto (che io non ho mai fatto) e finalmente scopro che la firma su questo contratto non è la mia. Ovviamente mi sono risentito con questa ILLUMIA ma sono diventati un "MURO DI GOMMA". Ora sono passato ad una nuova Compagnia, con regolare contratto ed ho sospeso i pagamenti verso questa ILLUMIA da cui mi sono sentito TRUFFATO. Che fare? grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239