Reclamo N° 324386

Giulio
23 Marzo 2024
Ho un contratto fibra con Illumia da Dicembre 2023. Recentemente sono stato contattato da dei partner Illumia con insistenza dicendo che dovevano installare la fibra. Per tre volte ho risposto che gia avevo modem e fibra e non c'era nessun lavoro da effetturare. La quarta volta mi hanno ricontattato dicendomi che dovevano assolutamnete fare questa installazione e che al momento non avevo la fibra e avrebbero dovuto fare un upgrade. In realta ho appena scoperto che a mio discapito hanno attivato un nuovo contratto fibra in parallelo e mi ritrovo a ricevere doppie ricevute mensile con doppi costi di attivazione e gestione pur avendo un solo servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239