Reclamo N° 182212

Roberto
17 Marzo 2020
Il fornitore di energia Illumia, dopo tra latro vari disguidi per effettuare una voltura durati mesi, e bollette (a parer mio, un po' gonfiate); nell'agosto 2019 mi ha recapitato una fattura (dopo la voltura verso l'affittuario al quale ho ceduto l'attività con data retroattiva dal 1 gennaio 2019) appunto una fattura intestata alla vecchia azienda facente riferimento al periodo dal 1/9/2018 al 31/12/2018, dopo che erano già arrivare (e state pagate) tutte le fatture inerenti a quel periodo. E' possibile avere chiarimenti, e devo pagare una (strana fattura) che arriva dopo 9 mesi dal periodo dei consumi reali? Anticipatamente grazie per la consulenza
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239