Reclamo N° 234686
Alfredo
08 Maggio 2021
Illumia mi ha fornito energia elettrica senza avermi mai contattato preventivamente o indicato la tariffa e senza che io abbia mai firmato alcun contratto. Ho presentato reclamo come segue
8 Maggio 2021
Spett. ILLUMIA,
sto ricevendo da Voi numerose telefonate il cui scopo è quello di indurmi a saldare alcune bollette. Io non ho mai avuto alcun rapporto con ILLUMIA e tanto meno ho firmato un contratto con ILLUMIA. Ritengo pertanto che l’invio di “bollette”, le sollecitazioni a farvi fronte nonché il taglio della fornitura elettrica al mio domicilio di Carpeneto (AL) strada Rumorio 17, siano del tutto illegittimi, non fosse altro perché la tariffa applicatami non è mi è stata mai notificata né tanto meno concordata.
Reitero quindi l’invito, più volte espresso telefonicamente, a inviarmi copia del contratto che avrei firmato. Nel frattempo vi invito a ritirare il blocco amministrativo che avete illegittimamente applicato al mio contatore di Carpeneto, che mi sta procurando notevoli danni.
Distinti saluti
Prof. Alfredo Rebora