Reclamo N° 234686

Alfredo
08 Maggio 2021
Illumia mi ha fornito energia elettrica senza avermi mai contattato preventivamente o indicato la tariffa e senza che io abbia mai firmato alcun contratto. Ho presentato reclamo come segue 8 Maggio 2021 Spett. ILLUMIA, sto ricevendo da Voi numerose telefonate il cui scopo è quello di indurmi a saldare alcune bollette. Io non ho mai avuto alcun rapporto con ILLUMIA e tanto meno ho firmato un contratto con ILLUMIA. Ritengo pertanto che l’invio di “bollette”, le sollecitazioni a farvi fronte nonché il taglio della fornitura elettrica al mio domicilio di Carpeneto (AL) strada Rumorio 17, siano del tutto illegittimi, non fosse altro perché la tariffa applicatami non è mi è stata mai notificata né tanto meno concordata. Reitero quindi l’invito, più volte espresso telefonicamente, a inviarmi copia del contratto che avrei firmato. Nel frattempo vi invito a ritirare il blocco amministrativo che avete illegittimamente applicato al mio contatore di Carpeneto, che mi sta procurando notevoli danni. Distinti saluti Prof. Alfredo Rebora
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239