Reclamo N° 295568

Francesca
04 Aprile 2023
Illumia pessimo servizio. Addebitano un contributo di attivazione che non verrà mai stornato a fine fornitura come nella normalità. Per luce e gas vogliono € 130,50 come contributo di attivazione per nulla, perché i contatori sono già attivi da tempo e non c'è nulla da attivare se non la loro fatturazione. Trovo questa voce una ladrata!! Inoltre se ritardi i pagamenti, ti tartassano di telefonate, messaggi, mail... Chiamo il numero verde e mi rispondono malissimo senza darmi spiegazioni sulla fattura. La fattura non è per nulla chiara, davanti scrivono una cosa e nella pagina dopo un'altra. Sconsigliatissimo!! Inoltre minacciano anche di venire a casa nostra per recuperare € 100,00 di debito.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239