Reclamo N° 204281

Nicola
23 Luglio 2020
la mia poca competenza potrebbe comportare qualche errore di trasmissione. Fui contattato per un'offerta vantaggiosa con illumia. Aderii con 4 contatori luce a me intestati. Già inizialmente eravamo d'accordo per l'offerta lampadine relative ad un solo contatore e me le sono trovate per tutti e 4(pazienza) Non mi hanno mai mandato nè accreditate le fatture per alcuni mesi finchè mi arriva una fattura di oltre 1.000 euro. con incluse voci poco chiare e addebiti vari- Contattati telefonicamente mi rispondono comunicandomi un numero di telefono non mio mail sbagliate ed IBAN non esatto.Ho chiesto spiegazioni, ma non si sono neanche degnati di rispondermi però la fattura di oltre 1.000 Euro mi è stata recapitata alla mia mail esatta. Come mai quelle regolari non mi sono state recapitate?
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239