Reclamo N° 294520

Guido
18 Marzo 2023
Lo scorso 10 marzo ho ricevuto uno striminzito messaggio da parte della compagnia di Illumia in cui mi si comunicava che a partire dal primo aprile 2023 sarei divenuto un loro cliente per la compenente energia elettrica. Io non ho mai fatto alcuna richiesta di tale tipo, né telefonicamente né in alcun altro modo, facevo quindi notare la cosa ad uno dei loro operatori e mi si invitava ad effettuare una mail di disconoscimento al loro servizio clienti ([email protected]), a cui ho provveduto il giorno stesso della ricezione del predetto SMS, ma a partire da quella data non ho ricevuto alcuna risposta né alla mail, né tantomeno ulteriori informazioni alle mie sollecitazioni telefoniche. Aggiungo inoltre che sono stato cliente Illumia per un breve lasso di tempo, ho quindi optato per il passaggio ad altra compagnia sia per energia elettrica che per il gas in virtu' di un miglior prezzo globale; per cui la suddetta compagnia era gia in possesso dei miei dati personali nonché di numero di contatore e quant'altro occorrente per un'eventuale stipula. Ad oggi aggiungo di aver ricevuto anche copia cartacea presso il mio indirizzo di residenza della prossima attivazione mai richiesta e alle mie insistenze telefoniche gli operatori continuano a prendere tempo o talvolta la linea viene messa giu' di proposito.
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