Reclamo N° 334669

Giorgia
15 Luglio 2024
Nella data di ieri, 14/07/24 ho scoperto, controllando nella buca delle lettere, che sono diventato cliente illumina per quanto riguarda l’energia elettrica. Ovviamente, nel plico di fogli che mi è stato inviato, c’è solo il nome dell’offerta che non risulta esserci su Internet e NESSUN ALTRO DOCUMENTO che sintetizza in maniera chiara e completa i contenuti essenziali del contratto e/o una stima della spesa annua sulla base dei miei consumi. Per il momento non ho ancora contattato nessuno perché non so come comportarmi e vorrei tornare al mio vecchio gestore. Chiaramente io non ho stipulato alcun contratto ma, il mio vecchio gestore mi ha comunicato che il cambiamento è avvenuto automaticamente.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239