Reclamo N° 182246

Guido
17 Marzo 2020
Nell’Ottobre del 2019 ho sottoscritto con questo gestore due contratti per due distinte abitazioni per il consumo di energia elettrica, in quanto mi promettevano costi molto più bassi. Ho constatato invece un aumento di questi costi, per cui ho deciso autonomamente di sottoscrivere un nuovo contratto con ENEL Energia, sempre per entrambe le abitazioni. Illumina allora mi ha contattato più volte promettendomi dei rimborsi. Io ho comunicato loro la mia ferma intenzione di lasciare la loro gestione troppo costosa e ingannevole. In conclusione mi sono arrivate le ultime due bollette con costi ancora più pesanti. La prima sull’abitazione dove abitualmente vivo di € 222,25 riscossa direttamente dalla UBIBANCA. La seconda di € 89,45 in data 3 Marzo rimasta in sospeso, in quanto dal 1° Marzo è subentrato il nuovo gestore. Per quest’ultima bolletta mi è arrivata una ingiunzione di pagamento da risolvere entro il tre Aprile. Ora cortesemente vorrei chiederle se devo procedere per questo pagamento e se è possibile avere dei rimborsi da questo gestore sulla cui onestà e trasparenza nutro forti dubbi.
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