![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maria
Ho avuto il discacco della corrente elettrica da parte di Illumia senza aver ricevuto fattura della bolletta ne avvis... Leggi tutto
11 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
Non sono più cliente Illumia dal 30 marzo 2017 in data 22 luglio 2017 mi è pervenuta una fattura con data di luglio... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesco
Sono passato con alcune utenze elettriche da E-on energia a Illumia e mi ritrovo in ultima bolletta E-On la seguente... Leggi tutto
25 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonella
Il gestore illumia fa pagare come consumi di energia elettrica nelle ore di picco anche la fascia F2.
Il servizio cli... Leggi tutto
19 Giugno 2017