Bacheca segnalazioniIllumia
Leggi tutti i reclami inviati per Illumia
Donatella
Buongiorno contesto le fatture mai avute!
Inoltre non ho firmato nessun contratto.
Distinti saluti
Tarantello Dona... Leggi tutto
23 Giugno 2022
Marzio
Sono sottoscrittore dei contratti Luce e Gas il 27/12/2021 con convenzione UNC a prezzo fisso garantito secondo offer... Leggi tutto
22 Giugno 2022
Orietta
Buon giorno,avevo richiesto a illumia un rateizzo che mi era stato accordato il 4 aprile con mail di accettazione arr... Leggi tutto
20 Maggio 2022
Giovanni
Vorrei far visionare la mia bolletta luce, che a mio parere mi sembra eccessiva, considerando anche l'utilizzo dei pa... Leggi tutto
19 Maggio 2022
Ilaria
riceviamo una bolletta la mese che secondo la proposta doveva essere più o meno simile tutti i mesi.
Anno 2022 -
... Leggi tutto
16 Maggio 2022
Giada
Sono stata contattata da una psuedo consulente dell'ufficio tutela che diceva di lavorare per Eon, mi ha detto che il... Leggi tutto
10 Maggio 2022
Luigi
Buongiorno.
Il mio problema consiste in un rincaro stratosferico della tariffa di energia elettrica conseguente all'a... Leggi tutto
07 Maggio 2022
Francesca
Il contratto codice cliente 1000021639 intestato ad Avanza Paola è stato sospeso in data 04/05/2022 per un problema ... Leggi tutto
06 Maggio 2022
Federico
Buon giorno, sono stato contattato via cell. da una operatrice,
la quale mi informa che mi stanno scadendo le agevol... Leggi tutto
02 Maggio 2022
Carlo
Mia madre scopre di aver sottoscritto un contratto luce&gas a sua insaputa. Contratto avvenuto tramite Teleselling.
... Leggi tutto
30 Aprile 2022
Ernesta
Sono stanca di ricevere ogni giorno chiamate cui mai non capisco mai chi e ed oggi con l imganno del stamattina mi ha... Leggi tutto
22 Aprile 2022
Fabio
Salve,
mia madre di 77 anni e' stata contattata telefonicamente da Illumia per il cambio di operatore dell'energia... Leggi tutto
14 Aprile 2022