Reclamo N° 230599

A lai
25 Marzo 2021
Poco tempo fa', mi è arrivato un SMS da illumia, dove c'era scritto che non avevo pagato la bolletta. Richiamo l'assistenza 2 volte e spedisco come mi hanno chiesto loro il bonifico del pagamento. Sembrava tutto a posto visto che non ho ricevuto risposta. Arriva la nuova bolletta e pago anche quella. Un giorno mi trovo abbassato la potenza della luce. Li contatto e cerco di nuovo i chiarimenti. Quello che ho spedito mi dicono che lo hanno cestinato. Rispedisco tutto e li contatto di continuo e non sistemano la cosa e sono quasi senza corrente in casa. Dopo 2 giorni stanno cercando ancora la transazione. Presa per il culo. Adesso sono ancora in attesa. A posto di fare vedere le loro pubblicità, si occupassero di più a tenere i clienti. Non vale la pena stare con loro. Vedremo come andrà a finire.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239