Reclamo N° 225951
Antonio
17 Febbraio 2021
Qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata per aderire ai loro servizi. Telefonata molto disturbata da scariche , richiesta del mio IBAN che mi sono ben guardato da comunicare, , complimenti a me per la mia pazienza e gentilezza, che è difficile trovare una persona educata come me : essenzialmente tutta merce del pifferaio magico : il tutto per 35 minuti!! Segnalazioni di guai, che non ho sentito, simili al mio ad altri clienti del mio stesso fornitore , proposta di aderire ad Illumia per una sola rata !!!, dopo marzo ( e poi non si sa ), colloquio dell'operatore con collaboratori sui loro computer che non funzionavano, comunicazione su WhatApps del nome e codice operatore Gina codice 057 e numero di telefono 3516765493 ( che non risponde ) e altre amenità. Io ho risposto a caso e dopo due giorni sono arrivati via mail i contratti da firmare e oggi arrivo dei contratti cartacei. Mi pare che sia tutto un imbroglio, ma presentando argomenti scritti da chi sa masticare bene la procedura ! Qualche ora dopo ho ricevuto altra telefonata da una voce femminile più matura che mi ha chiesto della telefonata precedente. Ho elencato le cose che vi sto riportando e la voce si dichiara spiacente e dice che provvede subito a cancellare la proposta di contratti in questione. Avreste un consiglio su come potrei cavarmela e magari fare anche pubblicità negativa a quel fornitore. Vi ringrazio fin d'ora se potrete aiutarmi. Antonio Zucconi - Noale VE