Reclamo N° 256640

Lucia
13 Gennaio 2022
Salve, In questo periodo ho necessità di contattarvi per quasi tutte le utenze domestiche. Dopo il problema con Acquedotto Pugliese, non ancora risolto, si è presentato il problema Illumia. Problema relativo agli aumenti che si riverseranno sulle bollette luce. Infatti, ho ricevuto proposta di modifica unilaterale del contratto e avendo aderito al gruppo di acquisto Sicurinsieme vorrei sapere come comportarmi e se Voi avete intenzione di intervenire, sostenere e rappresentare ogni contratto del gruppo di acquisto. Il nuovo contratto partirebbe dal 01 maggio 2022. Rimango in attesa di notizie. Cordialmente. Edoardo Ratano (in nome e conto di Buffelli Lucia -madre)
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239