Reclamo N° 202562

Calabrese
11 Luglio 2020
Siamo certi di aver scelto bene con Illumia? Io ho aderito all'iniziativa di SicirInsieme e ho avuto bisogno di un aiuto per la compilazione dei due moduli da imviare per completare la sottoscrizione dei contratti. Venerdì pomeriggio mi sono rivolto al numero verde ma, dopo un'attesa di circa un quarto d'ora ho riagganciato. Sabato mattina ho riprovato ma il messaggio registrato, dopo aver precisato che l'orario del sabato andava dalle 9 alle 13, mi ha invitato a telefonare nel suddetto arco di tempo, pur essendo le 10,30 ! Ho provato con il secondo numero verde: stesso messaggio! Che ne dite?
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239