Reclamo N° 242085

Luigi
08 Agosto 2021
Sono da poco con questo gestore per la luce e il gas, a parte che le bollette arrivano in maniera del tutto inaspettata, malgrado dovrebbero arrivare bimestrali, arrivano ogni mese e a volte anche alterne, ma al momento gli importi erano tutti in egual misura all’incirca, corrispondenti a quello che consumavo e alla tariffa applicata. Invece a luglio mi è arrivata una fattura di luce molto alta di €. 229,13, e quando sono andata a chiedere spiegazioni, mi è stato detto che hanno richiesto le letture al fornitore e hanno fatto una sorta di conguaglio. Io non ho intenzione di pagare quest’importo, visto che sia i consumi che le tariffe precedenti erano giuste, non ci si sveglia a luglio dicendo scusate ma c’e’ da fare un conguaglio perché le letture non sono giuste. Affari vostri, io non pago e li denuncio.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239