Reclamo N° 143920

Sabrina
14 Marzo 2019
Sono molto incavolata con Illumia che mi è ha fatto un contratto dicendomi cose false,facendomi credere che Edison ( con cui mi trovavo benissimo sia per luce che gas) veniva inglobata in Illumia e cose del genere,quando io con Edison stavo benissimo ,dicendomi che loro chiamavano anche per avvertire i clienti di questo passaggio e infatti ho capito L inganno quando Edison mi ha richiamato per farmi delle offerte e li ho capito L inganno e sono rientrata subito con loro in quella stessa occasione e voglio denunciare Illumia e le sue modalità. Soprattutto ora che mi è arrivata anche una bolletta ( la prima e unica spero) di 100 e quando la media di ciò che vagavo con Edison era di 50/60 euro bimestrale.Con costi di attivazione che vorrei assolutamente non pagare perché frutto di inganno. Scrivo sia per segnalare la cosa che vedere se ci sono possibilità di risarcimento per il fanno causatomi. Edison mi ha informato che altri clienti loro avevano segnalato a loro la medesima cosa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239