Reclamo N° 300078

Daniele
13 Giugno 2023
Stamattina ho ricevuto una chiamata da questo numero 3396872172, una signorina si spacciava per l'agenzia che ha curato la mia pratica di passaggio utenza da Eni ad ItalianGas, riepilogava le informazioni riguardanti la mia pratica di cambio di gestore sul mio indirizzo (sapeva tutto) e mi avvisava che la tariffa del nuovo gestore con cui ho effettuato il cambio circa un mese fa non era più disponibile quindi il cambio sarebbe stato svantaggioso e con un abile giro di parole mi diceva che il nuovo gestore vantaggioso che mi proponevano sarebbe stato Illumia, senza fornire dati precisi relativi alle tariffe. La domanda era molto ben articolata e ben posta in maniera tale che sarebbe bastato risponderle SI, ma io invece ho risposto seccamente NO!, tant'è che sono seguiti secondi di silenzio (se ne sarà andata in panico l'operatrice). Poi l'ho incalzata chiedendole per conto di chi chiamasse, mi ha risposto "Ufficio gestione pratiche" e alla domanda "come si chiama l'agenzia da cui mi sta chiamando" ha chiuso. Ritengo doveroso segnalare questa pratica scorretta.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239