Reclamo N° 310092

Massimo
11 Ottobre 2023
34 ANNI CORRENTISTA!! Solita Storia che sto leggendo da parte di molti: COME PUò UN ISTITUTO DI CREDITO tanto "accredidato" AGIRE IN MANERA ASSOLUTAMENTE INDISTURBATA E PRATICAMENTE SOMMERSA NELL'ESTORCERE, perché di questo si tratta, un'estorsione forzata e gratuita, L’ADESIONE OBBLIGATA AD ALTRA BANCA, semplicemente con una apparente e SOMMERSA comunicazione su APP, mai resa evidente o magari reiterata, vista la finalizzazione ad un argomento oltremodo significativo e importante, che sfido chiunque a prendere in considerazione consultando il telefono, se non per COMUNICAZIONE SCRITTA, RACCOMANDATA, PEC, INVITO IN FILIALE O QUALUNQUE ALTRA FORMULA PIù CONSONA ALL'IMPORTANZA DEL SUO CONTENUTO?? Anche io recatomi in filiale ho ricevuto solo dinieghi.. è un passaggio COSTRITTIVO totale ad altra Banca, con seri problemi di c/c, Iban, e altre operazioni "scoperte". Si dice sia il "futuro"... bene, forse dedicato ai "giovani"... bene, che sia così, anche noi ci siamo adeguati, dedicandoci con piacere ai nuovi veloci "mezzi" di comunicazione ormai insostituibili... MA L'OBBLIGO, IL VINCOLO E LA COERCIZIONE proprio NO. Grande ERRORE. Se devo cambiare Banca, Conto, Iban e condizioni, VOGLIO ANCORA DECIDERLO IO. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239