Reclamo N° 273739

Sergio
13 Luglio 2022
A luglio 2021 ho subito un accredito fraudolento tramite carta di credito, realizzato attraverso numerosi prelievi simultanei per un totale di circa 1.700-1.800 €. La banca Intesa San Paolo, ai tempi acquirente del gruppo UBI, non si è attivata per difendermi da questa truffa. Chiedo di poter far valere i miei diritti di cittadino derubato in modo fraudolento di una cifra di soldi molo importante. Chiedo di poter essere rimborsato della somma sottrattami. Sono disponibili tutti i documenti raccolti appositamente. Chiedo di essere contattato per iniziare le pratiche di recupero della somma sottrattami in modo furtivii io. Ringraziandovi per la disponibilità, vi auguro una buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239