Reclamo N° 224580

Mariella
04 Febbraio 2021
A settembre sono stata vittime di una truffa telefonica, tramite messaggio che sembrava partire dalla Banca. Con una telefonata successiva, da parte di un uomo che si è spacciato per un addetto della Banca stessa, mi sono Stati sottratti diversi soldi dal conto corrente. È seguita denuncia alla polizia ma la Banca si è sollevata da qualsiasi responsabilità, nonostante durante la telefonata, il tizio, (con la scusa di verificare se ero davvero io al telefono), mi abbia fatto le famose domande di sicurezza. La Banca, senza alcun preavviso, mi ha ritolto l'intera somma "fro data", che inizialmente mi aveva ri accreditato
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239