Reclamo N° 236936
Pietro
04 Giugno 2021
allo sportello intesa san paolo faccio versamento sul conto corrente personale MEDIOLANUM una volta inserito il denaro e conclusa l'operazione ritiro lo scontrino dove purtroppo leggo codesta dicitura A CAUSA DI UN' ANOMALIA TECNICA NON E' STATO POSSIBILE CONCLUDERE L'OPERAZIONE DA LEI RICHIESTA (ANOMALIA 64). HO EVIDENZIATO IL PROBLEMA CELERAMENTE ALLA FILIALE BANCA INTESA SAN PAOLO CHE MI INDIRIZZA ALLA MEDIOLANUM CONTATTO LA MEDIOLANUM CHE PRENDE IN CARICO LA PROBLEMATICA DOPO PARECCHIE MIE SOLLECIDUTINI AL TRENTESIMO GIORNO MI VIENE COMUNICATO CHE LE TRECCENTO EURI DA ME VERSATI SONO SOLO OTTANTA CIOE' LA BANCA INTESA SAN PAOLO HA RISCONTRATO SOLO QUESTO DISAVANZO. COSA POSSO FARE?
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18