Reclamo N° 309522

Massimiliano
05 Ottobre 2023
Anche io come tanti altri utenti di Intesa San Paolo sono stato spostato d’ufficio a Isybank senza neanche saperlo. Ho ricevuto in estate una comunicazione via app ma nessuna email al riguardo. Ho scoperto solo in questi giorni che i termini per opporsi. Non ritengo che la modalità utilizzata per la modifica unilaterale del contratto sia idonea, tanto meno non ritengo che il 30 settembre si possa ritenere un termine perentorio. Per tale motivo chiedo l'immediato ripristino delle mie condizioni contrattuali ed il mantenimento del conto corrente presso la filiale Intesa Sanpaolo. In caso contrario mi vedrò costretto ad agire legalmente.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239