Reclamo N° 309333

Andrea
04 Ottobre 2023
Anche io sono caduto nel pasaggio a IsyBank. Usando quotidianamente l'app, è il mio conto principale (zerotondo), controllo sempre le notifiche, l'altro ieri, quindi scaduto il termine del 30 settembre, vedo il classico basge rosso delle nuove notifiche, apro l'archivio e non vedo notifiche in grassetto, quindi scorro verso il basso e finalmente, arrivando al 19 luglio, vedo le nuove notifiche che fino al giorno prima non c'erano. Peccato fossero datate appunto 19 luglio e sono certo non presenti fino almeno al primo di ottobre, guardacaso... Telefono immediatamente e ovviamente mi dicono che sono scaduti i termini per il diniego. Faccio presente che non avevo notifiche fino al primo di ottobre e che sono comparse solo successivamente retrodatate al 19 luglio. Mi dicono che ciò è causato da mal funzionamento o aggiornamento dell'app (cosa non vera perchè ho aggiornamenti automatici, infatti è stata aggiornata il 12 settembre) e che comunque non si può fare nulla e di rivogermi alla mia filiale la quale probabilmente mi proporrà la chiusura del conto e la riapertura di uno nuovo, ovviamente a condizioni economiche differenti. Farò questo tentativo e vedremo, ma trovo incredibile come non si mandino più avvisi e su canali diversi per una comunicazione di questo tipo, viene il sospetto che abbiano giocato con l'app apposta. Ovviamente se non risolverò in filiale, passerò tutto su altro conto, ma mi pare di non essere solo ad aver subito queste pratiche come minimo dubbie.
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