Reclamo N° 233890

Donatella
28 Aprile 2021
Avevo richiesto la sospensione del mutuo, come da decreto Aprile 2020. Ho poi richiesto il termine della sospensione e solo quando ho ricominciato a pagare le rate del mutuo mi sono accorta degli interessi esorbitanti che dovrò pagare. La consulente dell'Intesa Sanpaolo non mi aveva spiegato nulla! Le avevo chiesto se c'erano dei costi costi per la sospensione e lei mi aveva detto che non c'era assolutamente niente da pagare, che non c'era differenza tra chiedere la sospensione per la sola quota capitale o anche per quella con gli interessi, tanto non pagavo comunque nulla. Ora mi ritrovo a dover pagare più di 15.000 euro in più. Faccio notare che avevamo liquidità per non dover ricorrere alla sospensione, quindi se avessi saputo di questi ulteriori interessi non l'avrei mai e poi mai richiesta. Vorrei sapere se avete in corso una class action in merito a questo, poiché immagino che non sarò stata l'unica ingenua a cadere in questa truffa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239