Reclamo N° 55865

Nicola
24 Luglio 2017
Banca Intesa ci ha comunicato che un vecchio conto che aveva costo di gestione annuo pari a zero sarebbe passato, dal prossimo 1 agosto, a 10 euro mensili (120 annui) e che, se ne avessimo aperto un altro nuovo sarebbe costato (con l'accredito dello stipendio) €. 4 mensili (48 annuali) Abbiamo verbalmente accettato, sebbene a malincuore, questa ipotesi. Poi abbiamo scoperto che, comunque, ci sarebbero stati addebitati i 120 euro perchè il calcolo (da loro) della giacenza media, secondo la loro nuova tabella di costi, andava inteso dal 1 agosto 2016 ad oggi. E' possibile applicarti una spesa retroattivamente alla comunicazione di variazione condizioni ? E per 11 mesi ? E al valore da loro stabilito unilaterlmente ? Se decidevano che il costo era di mille euro ? O diecimila ? Ho intenzione di scrivere una mail ove chiedere, formalmente, di non applicarmi quel costo retroattivo. E' giusto come passaggio? Se loro, come presumo, faranno lo stesso quello che hanno deciso di fare potrò avere l'assistenza legale dell'Associazione ? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239