Reclamo N° 309443
Francesco
04 Ottobre 2023
Banca Intesa S. Paolo.
Qualche mese fa attraverso una approfondita richiesta di informazioni avevo necessità di aprire un conto corrente per mio confermandomi alla stipula del contratto e dell'apertura del c.c. che mio figlio poteva fare anche bonifici oltre che operazione con la carta elettronica. DUNQUE facciamo accreditare lo stipendio sul conto ,dopo qualche settimana mio ha necessità di fare un bonifico ,gli è stato impedito,ci dicono che lui non può fare bonifici solo piccole operazioni con la carta elettronica. Dunque non potendo utilizzare il c.c.(aperto proprio per necessità di poter effettuare bonifici) chiediamo lo storno degli stipendi! In data 02/10/2023 ci rechiamo in filiale per la chiusura del c.c. la direttrice ci dice che il c.c. non si può chiudere senza l'intervento del giudice tutelare. Ma se il c.c. è a saldo zero cosa deve tutelare il giudice!
Avvieremo una procedura legale per truffa e dichiarazione del falso . AH sproposito sul contratto firmato non c'è scritto che mio figlio non può effettuare bonifici.
Truffatori di primo livello!
elettronica
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18