Reclamo N° 228721

Maria rosaria
11 Marzo 2021
Buoansera, ho avuto una frode sul conto e sulla carta Intesa, dopo la denuncia agli inizi di febbraio la banca mi ha fatto il disconoscimento delle 5 operazioni, accreditandole sul mio c/c per poi a marzo fare lo storno ; mio malgrado l'altro giorno il Referente di filiale mi ha comunicato che la Banca dopo lo storno degli accrediti (come vuole la procedura) mi avrebbe comunque poi fatto a meta mese di marzo un ulteriore addebito delle 5 operazioni ( tot.€ 1539) in quanto non riconoscono quanto mi e' accaduto. Ho inoltrato reclamo ad Intesa, ho anche chiamato oggi e mi sono sentita confermare quaesta operazione di addebito che tra qualche giorno avverra'.....premetto che sul conto non ho copertura per questi soldi per mia indisponibilita' economica (ho perso il lavoro l'anno scorso) e non potrei mai coprire tale somma , tra l'altro anche ingiustamente ....cosa devo fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239