Reclamo N° 309692

Mariana
06 Ottobre 2023
Buon giorno, anche io scopro per caso il 4 ottobre che sono passata ad isybank, me lo hanno notificato sulla app nella sezione “archivi” dove in realtà ci sono le ricevute dei pagamenti vari effettuati (che in genere non leggo mai, visto che i pagamenti si vedono direttamente nei movimenti del conto), e non nella sezione “comunicazione della banca”. Non una mail, non una raccomandata né una telefonata. Un contratto arbitrario che non ha una mia firma di consenso!! Totalmente illegale che intesa Sanpaolo decida per me di trasferire i miei soldi a un altro banca che ha altre caratteristiche dalla banca da me scelta già da più di 15 anni! Unilaterale con silenzio assenzo potrà essere l’aumento di un canone, o delle spese fisse ma nn il contratto economico con una banca, senza diritto di recesso oltretutto, perché sono andata fisicamente in banca lo stesso giorno e mi hanno detto che ormai il passaggio è avvenuto. Potevo disdire entro il 30 settembre… certo, se solo fossi stata informata in modo onesto ed adeguato! Mi sono sentita dire che se voglio posso riaprire un nuovo conto con intesa San Paolo, ma che ovviamente mi costerà di più! Io ho risposto che il conto con intesa San Paolo lo avevo già! sono veramente allibita, vorrei sapere se veramente é legale quello che stanno facendo!
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239