Reclamo N° 310144

Stefano
11 Ottobre 2023
Buon Giorno, apprendo da una circolare del 19 Luglio, arrivata pochi giorni fa, in via cartecia cioè nella casasetta della posta, circolare da 54 pagine, che sono uno tra i prescelti per passare a Isybank, non è che ci tenga molto a essere cliente IntesaSanPaolo, ma mi spostano 1 conto su 4. di quel conto cambierà tutto, IBAN, carte di Credito, Bancomat, allo sportello non si potrà più andare, non si avrà un remote bancking, si perderà il collegamento con gli altri conti... si avrà in cambio una bella APP, una bella CHAT ed un interlocutore digitale. io questa mattina ho già espresso il mio disappunto in filiale, con la velata minaccia di chiudedere il conto che poi velata più di tanto non è. mi hanno risposto che non possono farci nulla e di chiamare il numero verde. ma sono tutti profonfamente addolorati... se tutti quelli passati a Isybank facessero uno sforzo e cambio per cambio se ne andassero da Intesa, forse questi signori capirebbero che non si può prendere il cliente per il c.....
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