Reclamo N° 185571

Andrea
09 Aprile 2020
buon giorno , vorrei esporvi il mio problema , in data 3.2.2020 , dal mio conto corrente sono stati asportati 30.000 euro con bonifici fatti uno ordinario ed un on line a persone che io non conoscevo tramite clonazione del mio cell , avvenuto nella mattina , io mi accorgevo del fatto solo alla sera , quando mi hanno clonato il cell dove avevo l'app me ne sono accorto e sono andato subito a sporgere denuncia presso CC ARMA, solo alla sera tramite wif di casa riuscivo ad entrare nell app e mi accorgevo che mi avevano derubato di 45.000 EURO E subito mi mettevo in contatto con il nr verde della banca il quale durante la nottata riusciva a bloccare un bonifico nella giornata del 4 andavo due volte ad integrare la denuncia , andavo in banca per portare le denunce e mettere a conoscenza la stessa del di quanto mi era successo gli stessi prendevano in carica le denunce e basta quindi andavo immediatamente dal mio legale spiegandogli il tutto e loso nel giro di qualche giorno inviava copia della lettera da lui redatta dove spiegava il tutto cioe come era avvenuto il reato, la lettera è stainviata alla sede legale del banco intesa , all'agenzia dove sono intestatario del CONTO e specialmente alla AGENZIA DOVE MI APPOGGIO PER TUTTE LE MI OPERAZIONI BANCARIE , IN QUANTO E PIU VICINA A CASA MIA , DOPO DI CHE COME VOI SAPETE E SCOPIATO IL CORONAVIRUS I MIO LEGALE NON MI HA SAPUTO DIRE PIU NULLA NE TANTO MENO LA BANCA NON MI RIFERITO NULLA , ho fatto presente piu volte che io sono la vittima ma la banca non sembra capire questo , quindi chiedo a voi cosa devo fare dato che ormai ho perso tutte le speranze di riavere indietro i miei risparmi di una vita grazie aspetto eventualmente vostra risposta distinti saluti Andrea LUCONI
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239