Reclamo N° 145660

Santina
29 Marzo 2019
Buon pomeriggio, ho c.c. presso Intesa S. Paolo-Ventimiglia IM. Lo uso prevalentemente per l'accredito della pensione, pertanto, per evitarmi ore di attesa alla cassa, ho attivato Home Banking. La scorsa settimana, "nascosto" tra gli avvisi ho trovato un comunicato che informava che dal 1° Maggio, chi come me non possiede uno smartphone, dovrà pagare un canone annuale di €10 per ricevere via SMS il codice O-KEY per accedere alla rete dati. Domando: è legale questo provvedimento? Consigli? Grazie per l'attenzione. Grandi Santina
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239