Reclamo N° 310708

Sergio
18 Ottobre 2023
Buon pomeriggio. La mia banca, intesa San Paolo, ha trasferirà il mio conto ad Isybank. Non sono un utente digitale, anche se da PC ho effettuato alcune operazioni. Avevo cancellato l'App dal mio smartphone, che non avevo mai utilizzato. Il 12 ottobre ho fatto l'accesso online ed ho scoperto che avrei avuto tempo fino al 30 settembre per non accettare il trasferimento. Non voglio passare alla banca digitale e vorrei lasciare Intesa, ma ora non ho tempo di scaricare il PDF delle operazioni compiute in circa sette anni. Ci si può opporre a tale decisione unilaterale? Proprio in quanto non uso l'App e non accedo frequentemente, non ho visto la comunicazione in tempo. Intesa a mio avviso non ha informato adeguatamente. Ad esempio, al prelievo bancomat, tale informazione non è stata data. Tra l'altro ero tranquillo, perché avevo letto che chi ha la cassetta di sicurezza non sarebbe stato trasferito. Tra l'altro non sono stato bene negli ultimi due mesi. Cordiali saluti Sergio Dugato
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239