Reclamo N° 64567

Marilena
26 Settembre 2017
Buon pomeriggio sono Marilena Zoppellaro , sono stata vittima di furto il 26/07/2017 fra le 11.41 e le 11.44 in auto in sosta , il fatto è avvenuto a Rozzano (mi) nei parcheggi dei fiordaliso ( centro commerciale) , mi è stata sottratta la mia borsa con all'interno il bancomat , immediatamente ho chiamato la banca in modo tale da bloccare la carta cosi da non incorrere in truffe o ulteriori danni ma, venivo infomata della spiacevole sorpresa che, i malviventi avevano in un tempo record prelevato presso la banca intesa san paolo di Opera in Via Quasimodo , la somma di 500 euro. Ho sporto denuncia ai carabinieri di rozzano e la banca inizialmente mi aveva risarcito della somma sottratta poiché, era stato riconosciuto che non ero stata io in prima persona a effettuare il prelievo sopra indicato. Successivamente la Banca Intesa San Paolo mi ha sottratto lo stesso importo prima a me concesso senza una motivazione che io posso ritenere valida . Ho prima contattato il mio consulente personale di Intesa San Paolo che non ho ritenuto all'altezza per la risoluzione del problema poi contattato via e-mail la sede centrale ma non ho ricevuto nessuna risposta . Chiedo un vostro aiuto per poter riappropriarmi della somma che ingiustamente mi è stata sottratta ben duevolte , prima dai ladri e poi successivamente da Banca Intesa San Paolo . Grazie e arrivederci
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239