Reclamo N° 257926

Cinzia
25 Gennaio 2022
Buona sera Avrei necessità di ricevere assistenza in merito alla mia pratica di mutuo con garanzia consap che dal 29/11 attende riscontro. Inizialmente nessuno si è occupato dell'avanzamento per problemi personali della mia referente, nessuno ha preso in carico le mie richieste di assistenza. Sono riuscita solo verso fine dicembre a contattare il direttore di filiale (Sestri Levante) per avere qualche risposta. Adesso la filiale è chiusa causa COVID. Credo che comunque qualcuno che mantenga la copertura in smart working ci dovrebbe essere. Tutta questa faccenda si è trasformata in una grossa presa in giro, nessuno si degna di rispondere ne alle mail né a telefono. State giocando con il futuro dei clienti. Se non riceverò riscontro quanto prima ho già preso contatti con un altro istituto di credito per spostare tutti i miei prodotti e chiudere entrambi i conti presso di voi. Al momento la vostra cura al cliente è nulla, è vergognoso come cerchiate di vendere prodotti per poi disinteressarvi totalmente dell'utente Tante persone a Sestri Levante sì sono viste costrette a cambiare banca ed io probabilmente sarò una di quelle
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