Reclamo N° 176730

Gianmarco
30 Gennaio 2020
Buona sera, ho già inviato tutta la documentazione in mio possesso con tanto di denuvie di "furto" fatte al comando dei carabinieri ed eseguito l'iscrizione al vostro portale. Detto ciò, vorrei sapere come poter provare che il duplicato del mio bancomat non è mai giunto al mio indirizzo... La richiesta che feci fu tramite posta ordinaria quindi non ho ricevute! Ed è stata fatta dallo sportello bancomat della mia filiale... Inutile dire che è stato intercettato per poi sottrarmi quasi 2.000 euro in più di uno sportello in campania... Grazie, buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239