Reclamo N° 146755

Francesco
08 Aprile 2019
Buonasera, a Novembre mi hanno clonato la carta di credito VISA. Ho prontamente bloccato la carta, fatto regolare denuncia, firmato i moduli di disconoscimento delle spese. La banca mi ha ridato i soldi (900,00€) debitamente sottratti. La scorsa settimana la banca mi informa che quelle operazioni erano (a loro dire, dopo loro verifica) reali e mi hanno addebitato nuovamente i 900,00€. Le spese sono state seguite a Napoli, mentre voi mi trovavo a Sanremo. L'impiegata della banca mi ha suggerito di inviare all'ufficio reclami tutta la documentazione in mio possesso al fine di dimostrare che mi trovassi effettivamente in Liguria. Ho inviato oggi una dichiarazione della mia Azienda, nonché le copie delle ricevute di Hotel, Posteggi, telepass, nelle quali si evince ove mi trovassi il giorno della clonazione. La Banca afferma che non si tratta di clonazione ma di carta "copiata" perché quel giorno qualcuno si è presentato nel negozio con una copia della mia carta (peraltro consegnata dopo la denuncia alla banca stessa). Non mi hanno però garantito il rimborso. In attesa di una Vs. gentile risposta, vi auguro una buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239