Reclamo N° 97305
Maria gabriella
02 Maggio 2018
Buonasera, a proposito del furto Bancomat e carte di credito tramite scippo e immediato prelievo di denaro da parte dei ladri racconto quanto segue:
nel 2014 sono stata scippata della borsa mentre caricavo spesa nel parcheggio di un supermercato a Torino, in 20 minuti hanno prelevato con pin carta di credito e pin bancomat.
ho fatto tutte le denunce e ho specificato che i pin non erano assolutamente riportati nè su carta nè tanto meno sul cellulare anch'esso rubato assieme con tutti documenti chiavi foulard tessere di ogni tipo..insomma un disatro.
Al diniego della banca ho fatto ricorso e dopo il successivo diniego di riconoscimento del furto in denaro di € 1250 in totale ho fatto scrivere dai miei avvocati ma la risposta è stata nuovamente negativa.
Ho avuto un piccolo risarcimento da parte di una mia assicurazione privata relativamente alla valutazione dei beni materiali ma per quanto riguarda il denaro nulla.
Vorrei chiedere a voi ora, leggendo il vostro articolo, se si può nuovamente reclamare o ormai fatto prescritto.
Grazie per la vostra cortese risposta.
Cordiali saluti .
M.G. Fasana Torino 3385296715
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18