Reclamo N° 171071

Mirko
01 Dicembre 2019
Buonasera a seguito della clonazione del mio conto corrente ho effettuato presso la mia banca il disconoscimento dei movimenti non effettuati da me con regolare denuncia dei carabinieri. I movimenti incriminati ammontano a circa 750 euro effettuati in provincia di Salerno mentre io risiedo in provincia di Varese. A seguito del disconoscimento la banca mi riaccredita la somma dovuta ma dopo circa una settimana la addebita. Torno quindi in banca per avere informazioni e porto con me anche le timbrature dell'ufficio dove lavoro per provare che io fino alle 18 15 ero in ufficio e le spese incriminate sono state effettuate alle 19 a circa 600 km di distanza. La banca sostiene che quelle spese sono state da me effettuate col mio bancomat quando invece sul loro estratto conto è evidenziato che sono state fatte tramite apple pay da me mai utilizzata. Faccio anche presente che non ho mai dato il mio bancomat a nessuno e non ho mai risposto a mail di pishing. Cosa posso fare visto che la banca non vuole sentire ragione nonostante sia evidente un caso di clonazione del conto? Per quale motivo nonostante sia coperta da assicurazione faccia tutte queste resistenze? Grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239