Reclamo N° 106967
Michel
08 Luglio 2018
Buonasera, ho ottenuto il mutuo per acquisto prima casa con popolare di Vicenza, tutto bene fino alla fusione con intesa. Ho iniziato a ricevere un Servizio molto scadente, il personale mi trattava con sufficienza e i prodotti non mi soddisfavano. Ho qui aperto un conto BPM, trasferito tutti gli addebiti sepa compreso l’addebito della rata del mutuo. A metà aprile tramite il mio referente BPM richiedo via pec la chiusura del conto intesa, ma rispondono telematicamente che non è possibile. Dopo un mese dalla mia richiesta comincio a chiamare in filiale (è ubicata in una zona scomoda per me) ma era ogni volta una crociata poter parlare con qualcuno. Dopo 1 mese di telefonate (direttore compreso che mi ha palesemente snobbato al telefono) emerge che il problema è legato all’assicurazione sul mutuo “abc assicura spa” che però è già stata pagata interamente in fase di liquidazione mutuo. In sostanza sembra che sia stato attivato un mandato di addebito in fase iniziale e che per tale motivo nn si può estinguere il conto. Mi dicono che forse si può cambiare il conto di addebito, ma non sanno come. Questo ancora a maggio. Attendo quindi da tale periodo una risposta. Ovviamente continuo a chiamare ogni settimana, ma la crociata continua. Mi potreste aiutare? Non so a chi altro rivolgermi.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18