Reclamo N° 314253

Luca
30 Novembre 2023
Buonasera, ho scoperto di essere passato automaticamente a Isybank a fine settembre, con passaggio eseguito e app attivata il 29 settembre 2023. In quei giorni mi sono stati creati forti disagi. In un primo momento l'app risultava bloccata poiché non mi era stato comunicato che non avrei dovuto cancellare l'app di intesasanpaolo. Per riattivarla mi è stato detto dal servizio clienti isybank che avrei dovuto attendere circa 48 ore. Il problema è che lo stesso giorno io avrei dovuto effettuare un bonifico per l'acquisto della prima casa. Prima sono stato mandato dalla mia filiale di intesasanpaolo, dicendomi che avrebbero risolto lì il problema, poi sono stato rimandato indietro da isybank, poiché intesasanpaolo sosteneva che non potevano fare niente dal momento che il mio profilo non era più presente. E' stato un giorno pieno di telefonate in cui isybank e intesanpaolo facevano continuamente da scarica barile. Pretendevo solo ed esclusivamente di poter avere i miei soldi per farne ciò che mi pareva. Morale della favola: ho dovuto chiedere a una persona terza di effettuare il bonifico per mio conto quello stesso giorno, nessuno è riuscito a risolvere il mio problema. Ciò detto ed accantonato, vorrei procedere col riportare il conto in intesasanpaolo ma ancora non ho avuto indicazioni in merito.
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