Reclamo N° 171879

Silvia
09 Dicembre 2019
Buonasera, Ho un conto in essere presso la filiale banca intesa di Cesano Boscone. La tariffa del conto prevede un canone mensile di 6 euro e nel caso di accredito di stipendio sullo stesso, di 4 euro. L'azienda presso la quale lavoro, accredita mensilmente il mio stipendio sul suddetto conto, facendo sì che la tariffa che io dovrei pagare sarebbe di 4euro. Tuttavia succede spesso che mi vengano addebitate 6euro invece che 4. Inoltre alla mia richiesta di rimborso della differenza per il mese di novembre, mi rispondono che l'errore non è loro ma della mia azienda, in quanto nella causale del bonifico non viene indicata la voce stipendio ( peccato che il bonifico provenga sempre dalla stessa azienda). Vorrei sapere da voi se è lecita questa cosa, o se si può fare qualcosa per ricevere il rimborso, date già le cifre da capogiro per una gestione basilare del mio CC. Vi ringrazio Silvia
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239