Reclamo N° 185049
Daniele
06 Aprile 2020
Buonasera il problema che vengo a segnalare è sullo sportello (bancomat) della filiale intesa san paolo di via Caltagirone 464.
Troppo spesso questo sportello ha "problemi" per versamento e sopratutto per il prelievo fuori servizio. Questo problema costringe moltissime persone a prelevare in altri istituti bancari costringendo a pagare delle commissioni.
Cercando un'altro sportello dello stesso istituto occorre arrivare in via tiburtina km 16.200 esattamente a 7,5 km di distanza (15 km considerando andata e ritorno).
La domanda che vengo a fare è la seguente:
E' possibile non ci sia una tutela nei confronti di noi consumatori (vista la distanza dallo sportello a noi più vicino) che ci permetta di non dover pagare o,comunque, di riavere in dietro (dimostrando il disservizio) le commissioni?
Grazie per l'attenzione.
Saluti.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18