Reclamo N° 185049

Daniele
06 Aprile 2020
Buonasera il problema che vengo a segnalare è sullo sportello (bancomat) della filiale intesa san paolo di via Caltagirone 464. Troppo spesso questo sportello ha "problemi" per versamento e sopratutto per il prelievo fuori servizio. Questo problema costringe moltissime persone a prelevare in altri istituti bancari costringendo a pagare delle commissioni. Cercando un'altro sportello dello stesso istituto occorre arrivare in via tiburtina km 16.200 esattamente a 7,5 km di distanza (15 km considerando andata e ritorno). La domanda che vengo a fare è la seguente: E' possibile non ci sia una tutela nei confronti di noi consumatori (vista la distanza dallo sportello a noi più vicino) che ci permetta di non dover pagare o,comunque, di riavere in dietro (dimostrando il disservizio) le commissioni? Grazie per l'attenzione. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239