Reclamo N° 244365

Paola
08 Settembre 2021
Buonasera In data 21 luglio ho subito una truffa è stato usato il mio Bancomat , che per altro avevo da pochi giorni in quanto sono un cliente ex UBI BANCA,per tre pagamenti da 250€ l’ uno, a distanza di pochi minuti uno dall’ altro, presso media word per acquisti online, ho chiamato il numero verde per bloccare la mia carta e mi è stato detto che avevano già provveduto al blocco per pagamenti anomali. Mi sono recata nella filiale della mia banca per il disconoscimento delle operazioni con denuncia fatta dai Carabinieri e copia della PEC ,inviata la sera stessa della truffa a media word sperando riuscissero a bloccare gli ordini fatti. La banca mi ha restituito in due giorni l’ importo che mi era stato sottratto con la clausola che avrebbero fatto degli accertamenti. Ieri mi è stato tolto dal conto l’ importo di 750€ perché secondo le loro indagini il bancomat non mi è stato clonato ma in qualche modo mi sono stati carpiti numero della carta e pin. Vorrei sapere se è possibile fare ricorso per il fatto che mi è accaduto in quanto trovo profondamente ingiusto il comportamento di Intesa San Paolo, banca che per altro , essendo EX cliente UBI BANCA non ho avuto neppure la possibilità di scegliere . Spero di essere stata sufficientemente chiara . In attesa di un riscontro Porgo cordialità Paola Moretti
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239