Reclamo N° 325938
Barbara
09 Aprile 2024
Buonasera,
In ottobre 2022 chiedo una polizza infortuni venendo appunto da un infortunio che ho impiegato un anno per guarirlo. Mi dice che sono 33€ al mese e che se volevo c'era una polizza salute dentale in promozione a costo zero, ma al momento della) scadenza/rinnovo dell' altra mi avrebbe avvisato se volevo tenerla o no a dicembre uguale perché ho chiesto per la fisioterapia stessa fola, ma nn mi hai chiamato per sapere se le volevo tenere e quindi tacito rinnovo che si considera al pagamento del premio che furbescamente Hanno fatto coincidere come date con la fata della prima polizza stipulata e quindi poi essendo addebitata in conto corrente va da sé.
Ma il gestore del c/c nn dovrebbe gestire i ns affari e tutelarci? Ho letto che in caso come questo, io avrei diritto a sospendere immediatamente la polizza e a chiedere il rimborso di tutti i premi che ho pagato a causa di clausole vessatorie e anche per mancanza di comunicazione chiara e adeguata della banca.
Ho scritto a lei e al direttore, ho comunicato di essere al corrente del multone preso dall' antitrust a causa delle assicurazioni che facevano credere fossero indispensabili per l' apertura dei mutui evidentemente nn l' hanno capita! Il mio avvocato consiglia di mandare raccomandata per disdetta con questa frase La presente disdetta nn costituisce accettazione delle dinamiche contrattuali abusive per le quali mi riservo di agire in via risarcitoria nelle opportune sedi. Potete aiutarmi? Mi devono restituire più di 2000€ e i danni morali ed economici derivanti dal blocco del conto e nn ho finito mi hanno attivato una carta di credito! Ma mi prendete per il xxxx? Inoltre avevo chiesto pochi mesi fa se vi era la possibilità di usufruire del contributo europeo a fondo perduto per l' acquisto della Prima casa copertura 100%, avevano detto che non lo facevano più da in anno la settimana scorsa si apre il pop up nell' applicazione che lo pubblicizza. Ma siamo matti???
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