Reclamo N° 327283
Stela
23 Aprile 2024
buonasera, lo scorso mese di marzo mi hanno prelevato dal bancomat una somma di € 320 dallo sportello interno della filiale intesa del mio quartiere. Accorta dell'ammanco, ho seguito la procedura indicatami allo sportello, quindi eseguito denuncia per frode dai cc e presentata richiesta di rimborso con blocco carta. nei giorni segunti mi hanno accreditato la somma, per poi riaddebitarla alcuni giorni dopo. Con stupore e chiedendo spiegazioni, a detta dell'istituto e loro verifiche interne, non esistono clonazioni o infrazioni, ma mi hanno imputato negligenza nella custodia della carta e pin. con ramamrico ribadito che il pin non è stato condiviso o trascritto coi miei familiari ma usato solo da me a memoria, ho suggerito che l'importo sottratto non è la cifra che solitamente prelevo e verificabile dalle operazioni passate abituali. chiedo se possibile intervenire, grazie
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18